5xmille


ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO
BETANIA – ONLUS
Via del Fabbro n. 18
24068 Seriate (BG)
COD. FISCALE: 95150820165

GENTILE
SOCIO/SOSTENITORE
AMICO……..

OGGETTO: LA DESTINAZIONE DEL 5 X MILLE

Come è ormai noto a molti, anche quest’anno è possibile scegliere di destinare una quota delle proprie imposte a favore di Enti di ricerca, Associazioni non lucrative (Onlus) ecc..

A Seriate, nell’ambito della Caritas parrocchiale, opera l’ASSOCIAZIONE BETANIA-onlus, che ha come scopo quello di operare sul territorio promuovendo progetti destinati a sostenere persone in particolari situazioni di bisogno.

Attualmente stiamo portando avanti due progetti concreti :

- CASA DI ACCOGLIENZA: In una struttura , messa a disposizione dalle suore clarisse, vengono ospitati i familiari di persone ricoverate in ospedale.
- NON SOLO COMPITI: Si propone di dare un aiuto nei compiti scolastici a bambini/ragazzi che ne hanno bisogno, seguiti da volontari, presso l’Oratorio “S.Giovanni Bosco” e il Centro Pastorale “B. Giovanni XXIII”

Per la realizzazione di questi progetti, oltre al lavoro dei volontari, sono necessarie anche risorse economiche.

Ognuno, può aiutarci a realizzare sostenere questi progetti………
E’ sufficiente una firma…….

Grazie!
Il Presidente Redolfi Marco


5 X MILLE




Attualmente stiamo portando avanti due progetti concreti

CASA DI ACCOGLIENZA: In una struttura , messa a disposizione dalle suore clarisse, vengono ospitati i familiari di persone ricoverate in ospedale.
NON SOLO COMPITI: Si propone di dare un aiuto nei compiti scolastici a bambini/ragazzi che ne hanno bisogno, seguiti da volontari, presso l’Oratorio “S.Giovanni Bosco” e il Centro Pastorale “B. Giovanni XXIII”

Stacks Image 58